Tutti i prodotti acquistati sul portale www.antichetradizioni.net sono garantiti in relazione al prodotto acquistato. Antiche Tradizioni garantisce che verranno consegnati articoli eguali a quelli indicati e descritti nel sito, qualora venisse accertata la rottura o la mancanza di un prodotto o la presenza di un articolo non conforme all'ordine o qualora un prodotto sostituito non dovesse essere di gradimento del Cliente, quest'ultimo ha diritto di richiedere la consegna o il reintegro del prodotto mancante o in difetto di conformità ovvero l'accredito sull'ordine successivo dell'importo pari al valore del prodotto o dei prodotti in contestazione.

Le comunicazioni delle suddette anomalie andranno effettuate secondo quanto disposto dal D.lgs. 206/05. Le spese per la sostituzione del Prodotto sono a carico di Antiche Tradizioni.

Antiche Tradizioni garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell'ordine. È esclusa ogni responsabilità di Antiche Tradizioni in merito al cattivo stato dei prodotti dovuto ad una inadeguata conservazione successivamente al momento della consegna.